Informare i cittadini, aggiornare i medici. Fin dal suo esordio sono state queste le parole chiave del portale Anticoagulazione.it, che da alcuni anni produce contenuti indipendenti per professionisti e pazienti su terapie anticoagulanti, ma anche consigli su lifestyle e benessere.

Quest’anno torna la seconda edizione del premio “Le Eccellenze dell’Informazione Scientifica e per la Centralità del Paziente”, promosso da FareRete Onlus per riconoscere quelle realtà digitali che aiutano i cittadini a orientarsi nella giungla delle informazioni online di salute e sanità.

A candidare i progetti scientifici più interessanti devono essere i medici, coloro che hanno la competenza per valutare il reale impatto di un portale.
Se qualcuno tra i nostri lettori ritiene che Anticoagulazione.it meriti di essere segnalato, può farlo qui. Le risposte al questionario resteranno anonime: le informazioni aggregate saranno utilizzate a fini statistici.

Redazione

Anticoagulazione.it

Hai delle domande da porre all'autore?

Vuoi pubblicare un tuo commento in questa pagina?

il tuo commento sarà pubblicato dopo approvazione del CdR





Codice di sicurezza
Aggiorna

TI PIACCIONO QUESTI ARTICOLI?
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente la newsletter di anticoagulazione.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Link alla Normativa